La Provincia di Milano premia Urbano Cairo

La Provincia di Milano celebra oggi la "Giornata della Riconoscenza" premiando i cittadini benemeriti e le associazioni alla presenza, come tradizione, dell'Arcivescoso di Milano Dionigi Tettamanzi. Tra i premiati di quest'anno ci Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, Leonardo, allenatore del Milan. Un premio alla memoria e' stato assegnato a Teresa Strada, presidente di Emergency scomparsa da qualche mese: Premio alla memoria anche per Walter Valdi, cantante e paroliere milanese. Il presidente della Provincia di Milano Guido Podesta' ha annunciato oggi che dall'anno prossimo i premi della Riconoscenza saranno assegantio in primavera e non piu' prima di Natale.
Tra i premiati anche Nanni Svampa, l'imprenditore Urbano Cairo e l'europarlamentare del Pdl Cristiana Muscardini. Un'onoreficenza e' stata poi assegnata ad alcune associazioni come quella delle vittime del terrorismo, ritirera' il premio Benedetta Tobagi, la Croce Rossa di Milano e il Comitato '8 ottobre per non dimenticare' che riunisce i familiari del disastro di Linate.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com