Juve a porte aperte, decisione inverosimile
La Juve è stata graziata dopo i cori razzisti a Balotelli. Con una decisione sgangherata, per non dire di peggio, si è chiusa un'altra brutta pagina, una delle tante, del nostro calcio. Per non dimenticare riproponiamo il testo estrapolato da un sito bianconero (già da noi pubblicato all'indomani del fatto), scritto da un appartenente dei "Drughi", che aveva fatto i cori razzisti e se ne vantava pure. Ora costui, con tutti i suoi compagni di sventura, potranno tornare allo stadio e sbeffeggiare il "diverso" di turno. Questa è la giustizia sportiva, questa è la giustizia italiana, un paese per cui vale la pena vergognarsi ogni qualvolta il potente di turno la fa sempre franca.
"Iniziamo con il dire che, questo ragazzotto, all'anagrafe, in federazione, sui documenti ha stampato il cognome BAWRUAH, THOMAS BARWUAH, non Balotelli. Questo è il cognome della famiglia che ha ottenuto l'affido anni fa. Lui lo usa perchè si vergogna delle proprie origini ma è un cognome inventato che nasconde una faccia da primate.
Risulta nato a Palermo da genitori ghanesi, quindi di sangue italiano nelle vene ne ha quanto io di ghanese.
Io l'ho fischiato, ho fatto BUUUUUUUUU, l'ho insultato e lo rifarei ancora una volta, 10 volte, 100 volte perchè lui si è permesso di insultare la mia Maglia, la mia Gente, i miei Colori.
Se io so che a lui essere definito NEGRO da fastidio, continuerò ad urlarglielo in faccia ogni volta che lo incontrerò, così come gli ricorderò che di italiano non ha un C. e che quando giocherà con la maglia azzurra io tiferò sempre contro perchè, non è vero che non esistono negri italiani, ma è sacrosanto odiare un montato che ripudia la sua vera famiglia e che dovrebbe stare in Africa a sbucciare le banane con il c.
Ieri uno stadio intero ha inveito contro di lui perchè è tanto odioso quanto forte ed un vero campione oltre alle gambe ha anche cervello. Evidentemente il suo stadio di evoluzione è rimasto qualche gradino più in basso.
Ed ora diffidatemi per questo scritto, io sono reo confesso, io sono uno di quelli che ieri, senza che nessuno me l'abbia ordinato, ho cantato NEGRO DI M. a quel NEGRO DI M. !!!
E lo rifarò ogni volta che giocheremo contro questi xxxxx accattoni, possibilmente accogliendo il loro pullman con un nutrito lancio di banane. E da ora in poi basta chiamarlo balotelli: il suo unico cognome è BARWUAH! Con tutto il disprezzo possibile!".