Il derby contro la SLA si giocherà il 23 marzo

Si può dire finalmente! Dopo tre anni di trattativa finalmente è arrivato il momento di giocare il derby contro la Sla. Mercoledi 9 febbraio alle ore 12 si terrà la conferenza stampa alla Mole Antonelliana sul derby, con le autorità cittadine ed i presidenti di Juventus e Torino. Il derby della solidarietà si disputerà all'Olimpico il 23 marzo prossimo ed il ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica sulla SLA . Un grande risultato per chi ha lottato e sperato in tutti questi anni di poter giocare questo derby, che dovrebbe vedere in campo alcune vecchie glorie, tra cui si parla anche di Zidane.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com