Coppa Italia: Livorno-Torino su Conto Tv1

13.08.2009 08:22 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: /www.napolimagazine.com.cn
Coppa Italia: Livorno-Torino su Conto Tv1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

 

Conto Tv e' titolare in esclusiva per l'Italia dei diritti di trasmissione dei primi quattro turni della TIM CUP 2009/2010.

L’emittente televisiva satellitare e digitale terrestre Conto Tv trasmetterà in esclusiva ed in diretta l’incontro calcistico Livorno vs Torino, valevole per il Terzo Turno della Tim Cup 2009/2010, che si terrà in anticipo allo stadio Armando Picchi di Livorno Venerdi' 14 Agosto 2009 alle ore 20.30.

La partita sarà prodotta in formato wide 16/9 (safe area 4/3) con 1 ora di preparita ed 1 ora di postpartita (salvo supplementari e rigori).

La telecronaca sarà affidata a Simone Bargellini con il Commento Tecnico di Fulvio Simonini e Bordocampo e Interviste di Barbara Scarpettini (il trio ini-ini-ini)

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (anche per gli abbonati attivi SKY in lista canali 981) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV via Satellite o DTT (modalità a consumo) è di 3 Euro (300 Tokens senza prevendita).

Per gli abbonati attivi SKY il costo e' di 10 Euro (5 Euro in prevendita - scadenza prevendita Mercoledi' 12 Agosto 2009 ore 21.00).

La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View) sul sito www.conto.tv al costo di 10 Euro (senza prevendita).

E' possibile attivare la visione sulla smartcard ContoTV o SKY sia con la Ricarica ContoTV che con Carta di Credito utilizzando il sito www.conto.tv o chiamando il callcenter al numero 199 24 88 24

E' possibile acquistare le SmartCard e le Ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi.

Le Ricariche ContoTV sono acquistabili anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici: Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point.

Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

Conto TV Srl annuncia che da oggi le Ricariche ContoTV sono in vendita anche presso circa altri 13.000 tabaccai in tutta Italia convenzionati con Servizi In Rete 2001 (società di servizi, leader nella distribuzione di ricariche fisiche e virtuali).

Marco Crispino: "Continuiamo a crescere !! Alla faccia di chi non ci considera...".