Cairo contestato a Milano

Qualche decina di tifosi granata ha deciso di farsi una trasferta a Milano per andare a contestare Cairo, per la serie B, per l'immobilismo del momento. Insomma, timidamente, ma il popolo granata inizia a spazientirsi e sta finendo la fiducia verso il patron. Ormai, parlando in giro con la gente granata, molti sono i tifosi che difendono Camolese e attaccano il presidente. Un momento di riflessione per Cairo, la luna di miele è finita e se ha a cuore le sorti del Toro ora è il momento di tirare fuori le unghie, ma soprattutto spendere meglio i soldi a disposizione.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com