Amichevole di lusso, a Trento si gioca Lecco-Torino

23.07.2009 10:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.laprovinciadilecco.it

La nuova stagione del Lecco di Oscar Magoni comincia giovedì sera a Trento (stadio Briamasco) alle 20,30 in una amichevole di grande spessore contro il Torino (serie B). Anche i granata, in ritiro a Folgaria, potrebbero presentarsi con tante defezioni (in dubbio Paolo Zanetti, così come Alessandro Rosina, Rivalta, Colombo, Bottone e Saumel), e con una condizione fisica non ottimale, ma l’importante sarà avere delle indicazioni probanti, non dare giudizi definitivi.


Sicuramente ci sarà l’ex bluceleste (che dai tempi del Lecco ha fatto una grande carriera) Simone Loria, difensore ben conosciuto da mister Oscar Magoni che lo vide soprattutto quando giocò a Bergamo, nell’Atalanta. Mister Magoni, appunto. Cosa vuole vedere in questa amichevole?: «Ho in mente di fare una squadra che abbia un senso sia nel primo che nel secondo tempo. Undici giocatori nel primo e undici nel secondo. Così potremo valutare anche i ragazzi che abbiamo in prova. Sarà un buon test, di sicuro, anche se non mi aspetto niente di particolare. Nel senso che dopo dieci allenamenti mi aspetto solo di poter mettere in campo una formazione che non sfiguri davanti al fortissimo avversario».


Le ultime sull'amichevole e sulle operazioni di mercato del Lecco sull'edizione di giovedì 23 luglio de La Provincia di Lecco.