Sassuolo, Pea: "Toro più forte di quanto mi aspettassi"

Fulvio Pea, tecnico del Sassuolo, è soddisfatto dopo la gara con il Torino: "Oggi più che un punto guadagnato dobbiamo pensare alla bella prestazione. Il Torino è anche più forte dal vivo ma se avessimo vinto non avremmo rubato niente. E' giusto che un allenatore capisca la squadra avversaria per costruire la fase difensiva e offensiva. Oggi ho dovuto modificare qualcosa sulle palle inattive perché loro hanno capacità fisiche importanti. Boakye era affannato così ho messo dentro Masucci per avere più fraseggio nelle ripartenze. Trovo i ragazzi rigenerati col nuovo sistema di gioco".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com