Milan, Honda: "Vinciamo aiutandoci a vicenda. Non siamo una grande squadra, ma siamo grandi nel lavoro di squadra"

Riportate sulle pagine del sito ufficiale del Milan le parole di Keisuke Honda, ancora una volta ispirato: "Penso che abbiamo giocato bene: era un match difficile, ma abbiamo portato a casa i tre punti stasera. Adesso ci dobbiamo concentrare sulla prossima partita. Negli ultimi due anni spesso non abbiamo giocato bene, ma avevamo e abbiamo tantissimi giocatori talentuosi. Adesso ci stiamo aiutando a vicenda, e stiamo facendo punti. Non dobbiamo pensare che siamo una grande squadra, ma che siamo grandi nel lavorare come un team. Abbiamo solo tre giorni prima dell'Alessandria, mi riposerò".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com