Torino, Scurto: "Giochiamo meglio avendo recuperato qualche giocatore importante"

Giuseppe Scurto, tecnico del Torino Primavera, ha parlato al termine del match vinto dai suoi ragazzi contro la Primavera del Monza per 4-0.
“Siamo tornati alla vittoria grazie anche al fatto che che siamo riusciti a recuperare qualche giocatore, che era fuori da tanto tempo. Questo ci ha aiutato a giocare con maggiore sicurezza. Da tempo dovevamo stringere i denti per giocare al massimo ogni gara, adesso c'è più margine. Sono soddisfatto del nostro lavoro come gruppo, a prescindere dai risultati che otteniamo. Ora cercheremo di vincerle tutte, dando il massimo ad ogni gara. Non abbiamo particolari pressioni, ma cercheremo di consolidarci come squadra".
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com