La Primavera del Toro è ancora di Baldini: è UFFICIALE il suo rinnovo. I dettagli
Il futuro della Primavera del Torino ha ancora il volto di Francesco Baldini. Il club granata ha annunciato il prolungamento del contratto del tecnico toscano fino al 30 giugno 2028, blindando la guida dei torelli dopo il lavoro di valorizzazione dei giovani svolto nella scorsa stagione.
Il profilo
Classe 1974, Baldini porta con sé un bagaglio d'esperienza importante. Da calciatore ha calcato i campi di Serie A e B con Napoli, Genoa e Reggina, mentre da allenatore si è diviso tra le prime squadre (Trapani, Catania, Vicenza, Perugia e Spal tra le tante) e i settori giovanili d'élite. Nel suo palmarès spiccano uno Scudetto e una Supercoppa conquistati alla guida dell'Under 17 della Roma. Subentrato a settembre scorso sulla panchina granata, Baldini ha convinto tutti: la sua missione per i prossimi due anni sarà continuare a far crescere i campioni del domani.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
