Gemello: "Era fatta col Rimini, il cambio di diesse ha cambiato i piani"

Il portiere della Primavera del Torino Luca Gemello, attraverso le pagine web de La Fedeltà, ha spiegato il mancato approdo al Rimini - come sottolinea Tuttomercatoweb.com - la squadra che poteva fornirgli casa per fare la sua prima esperienza nel campionato professionistico di Serie C: "Tra le varie squadre, il Rimini è quella che mi ha cercato con maggior insistenza. La loro offerta mi aveva convinto; così come il loro progetto, che sembrava serio e concreto. Inoltre, avrei avuto un posto da titolare: alla mia età, giocare con regolarità è importante.
Una settimana fa, l’ingresso di un nuovo socio ha causato le dimissioni del direttore sportivo. Un cambiamento improvviso che ha mandato tutto all’aria".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com