Lecce-Lazio 1-2: Marusic nel finale fa felice Baroni
TUTTOmercatoWEB.com
La Lazio non perde il treno delle big battendo 2-1 il Lecce in Puglia al termine di una partita non facile. Nel primo tempo la squadra di Baroni costruisce molto, non concretizza ma la sblocca al 45': Castellanos supera Falcone, ma sulla linea Guilbert respinge con la mano. Espulsione sacrosanta e il rigore è trasformato dallo stesso Castellanos. Nel secondo tempo però il Lecce trova il pari con un tiro di Morente dalla distanza.Ancora una volta però sono decisivi gli ultimi minuti. Al 42' Marusic al volo trova un gran gol per riportare la Lazio avanti, mentre sull'altro fronte Kabah colpisce la traversa al 94’.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com