Zappacosta in volo per Londra: ha accettato il Chelsea. Al Toro 25 milioni più bonus

Tutto improvviso, ma tutto vero. Fino a pochi minuti fa i tifosi gioivano per l'arrivo di Niang e adesso si disperano per la partenza di Zappacosta. Il giocatore va detto, ha ricevuto l'offerta della vita: 2 milioni e mezzo l'anno più bonus per 4 anni. Impossibile dire di noal Chelsea. Anche il Toro mette a segno una plusvalenza pazzesca, intascando subito 25 milioni euro (più bonus da definire). Davide è già in viaggio per raggiungere Londra e giocarsi l'occasione della vita alla corte di Antonio Conte, il Torino invece deve, a 6 ore dalla chiusura delle trattative, trovare un sostituto per un giocatore che fino a 10 minuti fa era considerato un titolare inamovibile.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com