Vagnati su Torreira: "Regista non è prioritario. Mister ha fiducia in Rincon"

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato a Sky Sport nel pre-gara di Fiorentina-Torino: "Adesso è inutile fare proclami, dobbiamo essere concentrati in ogni allenamento senza alibi per raggiungere un buon livello. Torreira? Sicuramente a inizio stagione avevamo delle idee, poi nel corso di questo mese il mister ha avuto modo di conoscere i giocatori e ha molta fiducia in Rincon, quindi un nuovo regista non è prioritario al momento.
"Altri innesti? E' un mercato molto difficile e con tante incognite. Dall'altra parte abbiamo fatto delle valutazioni con il mister riguardo alla rosa ed è molto contento. I nostri giocatori sono con noi perché crediamo in loro. Poi manca ancora un po' alla fine del mercato, quindi vedremo cosa succederà".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com