Ufficiale, Migliorini è del Torino

Ufficializzato dal Torino Fc
07.07.2012 13:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Ufficiale, Migliorini è del Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Un altro colpo per il Torino e a riportare l'avvenuto affare è il sito ufficiale del Chieti calcio, dove compare anche la foto dei dirigenti del club abruzzese con Cairo e Petrachi. La conclusione della trattativa è avvenuta negli uffici della Cairo Communication.

"Ora é ufficiale: Marco Migliorini, difensore classe 1992, approda in serie A: é un nuovo giocatore del Torino.

Operazione di mercato di assoluto rilievo per la Chieti Calcio (tra le più importanti della sua storia), conclusa nel pomeriggio di ieri a Milano dai direttori Alessandro Battisti e Luciano Di Giampaolo per il Chieti e Gianluca Petrachi per il Torino, alla presenza dei Presidenti Walter Bellia del Chieti e Urbano Cairo del Torino. L'operazione è stata conclusa presso gli uffici milanesi della Cairo Editore. Marco Migliorini passa dal Chieti al Torino sottoscrivendo con il sodalizio granata un contratto triennale.

A margine della cessione di Migliorini al Torino, il Direttore Generale Luciano Di Giampaolo ha parlato del mercato del Chieti, prossimo ad entrare nel vivo: "Ad inizio della prossima settimana inconteremo il nuovo allenatore per tracciare le linee guida delle operazioni da portare a termine. Di sicuro va detto che non é intenzione del Chieti smantellare l'organico che ha fatto benissimo, anzi, colgo l'occasione per smentire presunti accordi già conclusi che riguardano giocatori che erano con noi lo scorso anno".