Toro-Praet, la trattativa prosegue. Granata al lavoro per abbassare le richieste del Leicester

Proseguono le trattative tra il Torino ed il Leicester City per Dennis Praet. I granata come noto non hanno esercitato il diritto di riscatto per il trequartista belga poiché ritengono eccessiva la cifra di 15 milioni di euro fissata dagli inglesi. Tuttavia il Toro non molla Praet, anche per la volontà del tecnico Ivan Juric che, come riporta Calciomercato.com, avrebbe chiesto alla dirigenza di confermare Praet in vista della prossima stagione. Le trattative con le Foxes dunque proseguono e l'obiettivo del Torino è chiaro da tempo: cercare di ottenere un nuovo prestito di Praet ma con cifre per il riscatto più basse.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com