TORINO, alla ripresa mancheranno i nazionali
Alla ripresa degli allenamenti prevista per domani De Biasi dovra' fare a meno di diversi elementi a centrocampo. Il tecnico granata che nella sosta del campionato puntava a recuperare il maggior numero di infortunati e lavorare con più continuità in campo e in palestra avrà, con ogni probabilità contro il Cagliari, ampie possibilità di scelta in difesa e in attacco ma farà fatica ad allestire una linea mediana equilibrata. Il motivo è da ricercarsi nelle condizioni fisiche tutt'altro che brillanti dei vari Rosina, Corini, Zanetti e Dzemaili tutti sulla via de recupero ma nessuno guarito completamente dai propri problemi.
Le difficoltà di De Biasi nella preparazione all'impegno di domenica sono accentuate dall'impossibilitaà di poter avere immediatamente a disposizione a centrocampo anche Saumel e Abate sempre impegnati con le rispettive nazionali come pure il difensore Rubin convocato dall'Under 21 per la gara di ritorno con Israele in programma mercoledì.
Pubblicità
Primo Piano
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
