TMW: Juve pronta ad alzare ulteriormente la posta con il Toro per Bremer

Dopo il rilancio dell'Inter per Gleison Bremer, con i nerazzurri pronti ad offrire al Torino 35 milioni più bonus ed il prestito del giovane Casadei, la Juventus sarebbe pronta a rispondere immediatamente ai nerazzurri. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com infatti, i bianconeri, che oggi incontreranno la dirigenza granata a Milano, sarebbero pronti a mettere sul tavolo una maxi offerta che potrebbe superare anche i 45 milioni di euro con i bonus. La Juventus vorrebbe piazzare quindi subito un'offerta irrinunciabile per cercare di chiudere a proprio favore la trattativa nel più breve tempo possibile.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com