Singo, il derby come prova del nove: sfida tra fenomeni

Sappiamo quadi certamente che Federico Chiesa sabato partirà titolare nella Juventus, ma ancora non è chiaro se giocherà a sinistra. Nel caso, però, sarà una bella lotta, forse il duello più intenso del derby. Perché da quella parte troverà lo stakanovista del Toro, Wilfried Singo. Fino ad oggi il laterale ivoriano non ha ancora mai tirato il fiato e non lo farà nemmeno per il derby, in attesa che arrivi la pausa per le Nazionali. Una sfida nella sfida che accendere la stracittadina.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com