Prestiti - Esordio con gran gol (decisivo) per Lucas Boye in Liga

ESTERO
Esordio con il botto per Lucas Boye con l'Elche che in campionato vince in casa dell'Eibar. Esordio che vale anche la prima dal primo minuti ma soprattutto, a coronamento di una prestazione molto positiva, realizza il gol della vittoria con uno stop e giravolta in area seguito da un tiro ad incrociare imparabile (90', voto 7.5, segna il gol vittoria). Cade con un netto 3-0 il Fulham di Ola Aina contro il Brentford in Coppa d'Inghilterra, il granata esordisce è schierato titolare ma non brilla viene richiamato venti minuti dal termine (69', voto 5.5).
COPPA ITALIA
Il Cosenza ha la meglio dell'Alessandria solamente nei tiri dal dischetto, ma Ben Kone, schierato dall'inizio, è comunque autore di un'ottima prova, sempre nel vivo del gioco, disputando tutta la gara e segnando anche dagli undici metri (120', voto 7). Netto ko dell'Arezzo in casa della Cremonese, che passa per 4-0 (in rete anche l'ex granata Alessandro Fiordaliso, ceduto in estate a titolo definitivo, Moris Sportelli subentra nell'ultimo quarto d'ora, quando ancora la gara era fera sull'1-0 (14', voto 5.5). Essendo il titolare in campionato, Luca Gemello resta in panchina nella sconfitta di misura del Renate sul campo dell'Empoli per 2-1, che vale l'eliminazione dalla competizione.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com