Pagano: “Abbiamo centrato l’obiettivo: vincere”

Il centrocampista granata è contento del risultato e della sua prestazione. Assicura che lo spogliatoio è unito. Vede ulteriori margini di miglioramento.
19.02.2011 21:09 di  Elena Rossin   vedi letture
Biagio Pagano, centrocampista granata
TUTTOmercatoWEB.com
Biagio Pagano, centrocampista granata
© foto di Federico De Luca

Una partita ben giocata
Abbiamo cominciato la gara benissimo, poi però dopo poco siamo andati sotto di un gol. La cosa importante è che non siamo andati allo sbando e abbiamo reagito, riuscendo a ribaltare il risultato. Nel secondo tempo abbiamo dominato. L’importante era vincere e ci siamo riusciti.
 

Soddisfatto della sua prestazione
Sono contento di come ho giocato perché finora in campionato avevo giocato poco. Sono uscito perché avevo un crampo alla coscia e non era il caso di rischiare.
 

Lo spogliatoio è unito
Lo spogliatoio non è in subbuglio e, se mi passate il termine, sono stronzate quelle voci che affermano il contrario. Il gruppo è unito, formato da brave persone, grandi uomini ancor prima che ottimi calciatori. Poi le scelte spetta all’allenatore farle.
 

Il Toro può ancora migliorare
Ci sono margini di miglioramento sicuramente. Già oggi si sono visti segnali in questo senso; infatti siamo stati bravi nei momenti più difficili della partita. La squadra oggi ha dato un bel segnale e ha dimostrato che c'è.