Mazzarri consola Belotti: "Mancini? Ognuno vede il calcio a modo suo"

Il tecnico si tiene stretto il suo capitano anche se non vuole aprire polemiche con il ct azzurro
Due gol decisivi a Frosinone, ma questa sera Andrea Belotti è stato decisivo in negativo. Walter Mazzarri però non crede che abbia pesato il no di Roberto mancini per la Nazionale anche se ha una sua idea precisa: "La mancata convocazione in Nazionale di Belotti? Ogni allenatore ha le sue vedute - ha detto il tecnico a Radio Rai dopo il match - e non voglio mettere bocca, ognuno vede il calcio a modo suo. Andrea stava facendo benissimo e da quel punto di vista tutti l'avrebbero convocato, probabilmente Mancini vuole fare un gioco diverso e convoca altri giocatori".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com