L'Italia si affida ancora a Belotti, in Europa è un'altra vita

Molto simile alla squadra che ha battuto la Polonia, ma con la promozione di Domenico Berardi nel tridente offensivo insieme a Insigne e Belotti. Sarà così l'Italia che questa sera chiederà alla Bosnia il pass per accedere alla Final Four di Nations League. Complici i problemi di Immobile, al capitano granata toccherà fare gli straordinari, ma la prospettiva di una nuova vetrina all'estero e di un biglietto sicuro per gli Europei lo esaltano. Di questi tempi molto meglio l'Italia che il suo Toro.
Probabile formazione ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.
All.Evani.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com