Giampaolo prossimo allenatore del Toro, chiesta la buonuscita al Milan

Come anticipato indirettamente dal direttore sportivo Vagnati, Marco Giampaolo sarà il prossimo allenatore del Torino. Di certo non sarà Moreno Longo, che ha salutato l'ambiente indicando come quella contro il Bologna sarebbe stata la sua ultima panchina granata (per ora, perché non si sa mai, ndr), ma soprattutto lo stesso Giampaolo, come riportato dai colleghi di MilanNews, avrebbe accelerato la richiesta al Milan di buonuscita per potersi liberare, uno step obbligatorio per avere la possibilità di accasarsi altrove, e firmare il suo nuovo accordo con la società di Urbano Cairo. Ormai decisa ad affidare a lui la panchina del rilancio.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com