DZEMAILI: "Spero di esser disponibile già contro il Cagliari"

Al termine della sessione di allenamento odierna, ha incontrato la stampa Blerim Dzemaili, che ha voluto far chiarezza sulle sue condizioni fisiche: "La stampa elvetica ha fatto parecchia confusione, sembrava mi fossi rotto il ginocchio. Invece, contro l'Udinese, ho solo subìto un duro colpo al ginocchio, peraltro non quello operato. Così, di concerto con lo staff medico della Nazionale svizzera, ho preferito non rischiare e rientrare a Torino. Sono contento di averlo fatto, perchè ho bisogno di lavorare con i compagni e con il tecnico. Spero di poter far parte della squadra già per la sfida contro il Cagliari.
A Torino sto benissimo, mi sento a casa. In società e con la squadra mi sento molto a mio agio, come fossi in famiglia. Inoltre, in 4 ore, posso andare davvero a trovare i miei cari a Zurigo. Dico sempre che quando stai bene di testa, stai bene anche sul campo: è quanto mi sta accadendo qui al Toro".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com