De Biasi: "A Genova con intelligenza e vigore atletico"

01.11.2008 14:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
De Biasi: "A Genova con intelligenza e vigore atletico"
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico De Biasi ha incontrato la stampa prima della partenza per Genova: "Affrontiamo una Sampdoria che in casa ha dimostrato di avere un grande valore, a Marassi ha pareggiato anche con Inter e Juventus: ha la freschezza di una settimana vissuta in un modo quasi regolare, noi dovremo mettere qualcosa in più per far fronte a questa differenza. Prendiamo fiducia in noi stessi e cerchiamo di vivere con positività: dobbiamo disputare una partita di intelligenza e vigore atletico. "Aiutati che il ciel ti aiuta" deve essere il nostro motto in questo momento".


Il tecnico ha poi affrontato la questione Rosina: "Il fatto di averlo schierato nel derby e contro l'Atalanta è un attestato di stima da parte dell'allenatore, il quale deve fare delle scelte in base a molte condizioni, tra cui quelle psicofisiche.

Una nota anche per Dzemaili: "E' un buon giocatore, ha solo la necessità di ambientarsi e di star bene: tra le attenuanti la più importante è il fatto di aver vissuto una stagione infausta, ricca di problemi fisici. E' un messaggio anche per gli altri: state pronti, perchè le occasioni arrivano per tutti. Pratali e Ventola avevano qualche problema fisico e non partono con noi".