Corriere di Torino, Cairo: "Non intendo vendere il Toro"

"Non intendo vendere il Toro", così titola il Corriere di Torino. Urbano Cairo, ai microfoni di Sky Sport, ha chiuso così la porta alla richiesta pubblica di aprire una trattativa volta alla cessione del club da parte di una società torinese di advisor. Poco ortodosse, a dir poco, le modalità di presentazione della presunta operazione Taurinorum: dalla conferenza stampa precedente a qualsiasi tipo di contatto con il presidente ad un post su Facebook con cui si chiedeva ai tifosi di fare il prezzo del Toro, poi cancellato.Cairo ribadisce: "Non incontrerò nessuno, la società non è in vendita.
Anzi, stiamo lavorando per il futuro". E allora, meglio concentrarsi sulle cose concrete, sulle tante mosse da fare per rilanciare il Torino"
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com