Colantuono: "Ora diamo continuità ai risultati"
Colantuono è visibilmente soddisfatto a fine match, il suo ritorno è coinciso con una sonante goleada, ma il mister tiene il basso profilo: "Una rondine non fa primavera". Analizzando la partita il mister ha commentato, come si legge su Toronews: "Il gol del pareggio di Bianchi ci ha aiutato. Anche perchè loro avevano fatto poco. Al primo gol ho pensato 'che iettatura!', visto che era il primo tiro in porta".
Riguardo ad alcuni singoli il mister granata ha sottolineato: "Pestrin ha fatto un'ottima gara e secondo me ha grandi margini di miglioramento, visto che deve ancora trovare la forma ottimale. Sono contento anche per le quattro reti di tutti i giocatori offensivi. L'importante è trovare equilibrio con questo modulo".
Per Leon di mezzo c'è anche il mercato: "Ha fatto una bella gara. Rimarrà? Per la prossima partita sì, poi vedremo.
Per concludere Colantuono ci tiene a ricordare: "E' stato importante vincere, ma adesso dobbiamo dare continuità ai risultati. Il nostro errore più grande è stato di non riuscire a fare diverse partite bene: giocavamo bene un match e poi male quello dopo. Ora dobbiamo cambiare rotta".