Cerci, la Roma e il Torino. Ecco la situazione

10.06.2014 19:09 di Lorenzo Buconi   vedi letture
Cerci, la Roma e il Torino. Ecco la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nelle ultime settimane al centro dei rumors di mercato c'è finito Alessio Cerci. Ma d'altronde Immobile è stato venduto, per Paulinho è tutto fermo e i giornalisti di qualcosa devono pur parlare. Scherzi a parte, la situazione relativa al futuro dell'esterno ex Fiorentina è molto chiara. Il Torino vuole trattenerlo perché Cairo non ha alcuna necessità di cedere un altro pezzo pregiato, perché rimpiazzarlo sarebbe estremamente difficile e perché, soprattutto, nessuno si è presentato con un assegno di 25 milioni.

Con la Roma, inoltre, non c'è stato nessun contatto, né tantomeno un'offerta ufficiale. E lo stesso discorso vale per tutti gli altri club (Juventus, Inter, Manchester City) a cui è stato accostato il giocatore. Morale della favola: al momento non è pervenuta alcuna offerta a Cairo. Certo è vero che il mercato è lungo e siamo solo a giugno, ma quante società possono offrire i 25 milioni richiesti dal Toro? 

Infine Cerci stesso, al contrario di qualche suo collega che già si è accasato in altri lidi, non ha mai chiesto di andare via. E, anzi, il suo agente sta trattando il rinnovo. Poi tutto può succedere, ma, ad oggi, le possibilità che rimanga alla corte di Ventura sono molto elevate. Gli esperti di calciomercato se ne faranno una ragione.

Parliamone su Twitter, scrivimi cliccando qui