Belotti, una ricorrenza amara: presto arriverà la risposta

Sette anni dal suo primo gol il Serie A. Il 24 settembre 2014 Andrea Belotti, che non era ancora per tutti il Gallo, entrava nel tabellino marcatori per la prima volta e da lì partiva la sua carriera che l'avrebbe poi portato al Toro e a vincere gli Europei. Oggi, sette anni dopo, voglia di festeggiare non ce n'è perché sul suo futuro ballano troppi punti interrogativi. Un contratto da firmare, un rinnovo che non arriva, le sirene da Milano che risuonano forti,E sullo sfondo, i tifosi che lo reclamano, coe è successo ancora contro la Lazio, e che non hanno risposte.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com