Belotti e De Silvestri a caccia di due primati in Serie A

Il Gallo Belotti non riesce ad andare in gol dalla doppietta contro la Roma, ma se tornerà a sbloccarsi contro il Lecce, raggiungerà quota dieci divenendo il primo e unico giocatore a raggiungere doppia cifra in campionato per la quinta volta consecutiva in tutte le ultime cinque stagioni. Per quanto riguarda Lorenzo De Silvestri, se in questa annata riuscirà a portare un assist per un gol di un compagno, sarà l'unico difensore ad averne messo a referto almeno uno nelle ultime dodici stagioni di Serie A, ed è anche l'unico a poterci arrivare. La trasferta pugliese potrebbe offrire ad entrambi la possibilità di raggiungere i rispettivi primati.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com