Zaccarelli: "Palermo? Ottimo calcio, anche se..."

"Secondo me le squadre si costruiscono nel tempo, acquisendo la giusta continuità della gestione tecnica e dirigenziale. Quest’anno il Palermo ha confermato molto di buono con Ballardini, dimostrando un calcio molto veloce e spumeggiante soprattutto in casa". Così ai microfoni di "Mediagol.it" l´ex giocatore del Torino Renato Zaccarelli, che ha inoltre definito quelli che secondo lui sono i correttivi essenziali per cercare la giusta continuità. "La differenza va cercata in trasferta, cercando di disputare i match con lo stesso spirito delle gare disputate fra le mura amiche.
Fuori i rosanero fanno difficoltà ad imporsi, specie con le squadre medio-piccole. Sono questi i punti che ti fanno arrivare in alto in classifica".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com