Verso Torino-Frosinone: pollice alto per Garofalo

Non si registrano particolari novità di formazione rispetto alla probabile linea difensiva che il Torino schiererà contro il Frosinone domani pomeriggio alle 15: sembra essersi ripreso dalla sindrome influenzale che l'ha afflitto a inizio settimana Agostino Garofalo, che dovrebbe senz'altro partire dal 1' nel confronto che opporrà i granata alla compagine ciociara. Confermatissimi, quasi inutile dirlo, D'Ambrosio e Ogbonna, permane il dubbio Pratali-Di Cesare, con l'ex-Empoli in leggero vantaggio; il centrale romano potrebbe dunque accomodarsi in panchina, accanto al rientrante Rivalta, presumibilmente preferito a Filipe e Zavagno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com