Vagnati: "Felici per il gesto dei tifosi, ora dipende da noi"

03.05.2021 20:31 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Vagnati: "Felici per il gesto dei tifosi, ora dipende da noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ne pre partita di Torino-Parma, ai microfoni di Sky Sport le parole di Davide Vagnati, ds granata: “La partita di stasera è molto importante per noi e ci arriviamo con voglia e carica, oltre che fiducia. In questo momento abbiamo la possibilità di determinare il nostro destino, dobbiamo fare di tutto per vincere e con grande voglia e determinazione".,

Alla vigilia, la carica dei tifosi: "Questo gesto, in un momento di difficoltà per la classifica che non speravamo di affrontare, ha fatto piacere. Siamo sceso in strada con loro per far vedere che siamo molto contenti e ci ha fatto piacere la vicinanza, il calore è mancato. Anche i ragazzi erano motivati e contenti, l’applauso è stato sentito e non di circostanza”.

Oggi tocca a Baselli: "Daniele è da tanto qui, ha grande voglia di dimostrare e questo infortunio purtroppo l’ha tenuto fuori per diversi mesi. Samo sicuri possa darci una mano”.

E poi Superga: "Il grande Torino era la squadra degli italiani, domani cercheremo di onorare la memoria nel miglior modo possibile e anche quello è uno stimolo per dare il massimo”.