Vagnati e il commosso saluto alla SPAL, è pronto a voltare pagina

02.05.2020 17:03 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Facebook
Vagnati e il commosso saluto alla SPAL, è pronto a voltare pagina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Davide Vagnati non parla del suo futuro, almeno non ancora. Intanto però celebra il suo recente passato con un commosso post su Facebook: "In questo momento - si legge - il sentimento che più mi pervade è la malinconia. Sì la malinconia, di tutto quello che siamo stati, quello che abbiamo costruito e perché no, quello che abbiamo vinto e raggiunto".

Sette anni non si cancellano in un giorno: "Non voglio dilungarmi, chi mi conosce sa che non mi piace apparire molto, avrei 1000 emozioni, pensieri, aneddoti da condividere ma adesso mi sento solo di ringraziare Ferrara, avete accolto me e la mia famiglia come uno di voi. Una cosa per cui andrò fiero, sono sincero, è che non mi aspettavo tutto questo calore, sono i tantissimi messaggi che continuo a ricevere da parte di tantissimi cuori biancoazzurri e da persone/collaboratori e calciatori con le quali ho condiviso questa meravigliosa favola".

Infine il messaggio per la società: "Ritengo sia superfluo stare a parlare di come sia finita, le recenti comunicazioni a riguardo della Società S.P.A.L. già evidenziano il tutto. I ringraziamenti alle persone di questo incredibile percorso non voglio scriverli al momento, perché sicuramente dimenticherei qualcuno; ritengo che dovrei ringraziare ogni singola persona che abbia speso una goccia del proprio sudore per la 'Nostra Amata'". Il resto della storia lo scriverà a Torino.