Vagnati costerà a Cairo ancora circa 3 milioni
Chissà forse il presidente del Torino Urbano Cairo si mangerà le mani, almeno così immagina Tuttosport, per aver rinnovato lo scorso 2 gennaio il contratto a Davide Vagnati fino al 30 giugno 2027 con tanto di aumento di stipendio a raggiungere la cifra di 1 milione di euro netti a stagione. Quindi circa 1,5 mln netti che vogliono dire circa 3 lordi che dovranno essere pagati all’ormai ex direttore tecnico esonerato ieri. A meno che prima dello scadere dei prossimi 18 mesi Vagnati non si accasi altrove e quindi risolva anticipatamente il suo rapporto di lavoro con il Torino Fc facemdo risparmiare a Cairo un po' di soldi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com