Petrachi il decisionista... anche sul modulo
Petrachi non è entrato in punta di piedi al Torino, ma quasi a gamba tesa, sia nel motivare i giocatori che nel modulo. Quello che doveva fare Vagnati e non ha mai fatto in questi anni, dando forse molta più libertà ai tecnici che sono passati sotto di lui.
Per quanto riguarda il modulo, si è deciso, di comune accordo con Baroni, di andare sul 3-5-2, almeno così traspare dalle sue parole dette a Sky Sport, dopo la conferenza stampa di presentazione odierna.
"Io e Baroni siamo stati chiari: partiremmo da questo modulo e lo porteremo fino alla fine. Per questo motivo dovranno uscire alcuni profili non funzionali e ne arriveranno altri più in linea con ciò che cerchiamo. E' giusto valorizzare anche chi sta giocando poco, anche perché su certi giocatori sono stati fatti investimenti importanti".
Su quello che dirà ai giocatori, Petrachi è stato chiaro: "Io sono uno che non molla mai e i ragazzi devono avere l'ambizione di fare meglio e di essere giocatori da Toro: un club che non è come tutti gli altri".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati