Buone nuove in casa Torino: sono tornati in gruppo Simeone, Ismajli e Ilic
Ieri pomeriggio al Filadelfia, sotto gli occhi del presidente Cairo e del nuovo direttore sportivo Petrachi, hanno fatto ritorno in gruppo Simeone, Ismajli e Ilic che hanno quindi superato i rispettivi infortuni. L’obiettivo di tutti e tre i giocatori, si legge su Tuttosport, è quello di poter andare almeno in panchina sabato pomeriggio contro la Cremonese. Una notizia importante per mister Baroni che dovrà fare a meno di Tameze, uscito anzitempo nella scorsa gara con il Milan a causa di un pestone con conseguente trauma osseo da impatto con versamento articolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com