Uno sponsor dolce e salato rinnova con il Toro
Il Torino FC ha reso noto, sul suo sito ufficiale, di aver rinnovato la partnership con Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno che, dal 2007, è anche titolare dello storico marchio di biscotti Campiello. Per la stagione 2019-2020 sarà nuovamente Top Sponsor della squadra granata.
“Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC. È una partnership che dura ormai da tanto tempo e ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”, ha commentato Gabriele Tesio, amministratore delegato di Panealba.
“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo Panealba e Campiello, un marchio importante che continua a sposare il progetto Torino FC", ha a sua volta detto Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità.