Uno sponsor dolce e salato rinnova con il Toro

26.07.2019 15:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Uno sponsor dolce e salato rinnova con il Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino FC ha reso noto, sul suo sito ufficiale, di aver rinnovato la partnership con Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno che, dal 2007, è anche titolare dello storico marchio di biscotti Campiello. Per la stagione 2019-2020 sarà nuovamente Top Sponsor della squadra granata.

“Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC. È una partnership che dura ormai da tanto tempo e ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”, ha commentato Gabriele Tesio, amministratore delegato di Panealba.

“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo Panealba e Campiello, un marchio importante che continua a sposare il progetto Torino FC", ha a sua volta detto Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità.