Un centrocampista maliano accostato al Toro

La notizia arriva dal giornalista Patrick Juillard e parla di un interessamento del Torino per il centrocampista Moussa Baradji, classe 2000, di nazionalità francese, maliano di origine, il quale ha vissuto una buona stagione con l' l'Yverdon Sport, squadra della Super League svizzera. In 23 presenze ha segnato 4 gol, con 2 assist.
Il giocatore ha parecchi interessamenti su di lui, principalmente in Svizzera, FC Basilea, e Losanna-Sport, ma ci sono anche Galatasaray ed il Leicester, oltre che il Torino.
La valutazione del giocatore è di circa 2 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2026. Da considerare che lo allena un italiano, Paolo Tramezzani
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com