Un campione del mondo 2006 guiderà una nazionale asiatica ai prossimi mondiali

Nell'attesa di Rino Gattuso e dell'Italia, che cercherà una difficilissima rimonta alla Norvegia bel girone di qualificazione ai Mondiali 2026, nella rassegna iridata ci sarà un altro azzurro campione del mondo 2006. Fabio Cannavaro è infatti il nuovo commissario tecnico dell'Uzbekistan, come annunciato dalla Federcalcio uzbeka sul proprio profilo X: "La Federazione calcistica dell'Uzbekistan ha firmato un contratto con Fabio Cannavaro, rinomato specialista, tre volte partecipante alla Coppa del Mondo FIFA, campione del mondo 2006 e uno dei migliori dell'era moderna.
Il CT italiano guiderà la nostra nazionale in preparazione alla Coppa del Mondo FIFA che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com