Toro, tra emergenza infortuni ed un ballottaggio

Un solo ballottaggio vero per il Torino in vista della sfida contro l’Empoli reduce dal successo nel derby toscano con la Fiorentina. Il tecnico dei granata deve fare i conti con gli stop a lunga scadenza che vedranno loro malgrado protagonisti Belotti e Djidji con le contestuali scelte di Sanabria e Zima come sostituti designati. Il vero dubbio da sciogliere è allora legato alla corsia di sinistra: Vojvoda mantiene un’incollatura di vantaggio su Singo con Ola Aina che dovrebbe essere invece dirottato dalla parte opposta. Confermati sulla trequarti Brekalo e Praet.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com