Torino, Verdi fermo dieci giorni

Seduta pomeridiana oggi in Sisport per il Torino FC. Hanno svolto lavoro differenziato il portiere Lys Gomis, il difensore Francesco Pratali e il centrocampista Biagio Pagano. Fermi invece il centrocampista Sergiu Suciu e l'attaccante Simone Verdi. Per quest'ultimo confermata la diagnosi di lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, senza versamento e instabilità. Il calciatore effettua lavoro di fisioterapia e immobilizzazione tramite tutore e la prognosi è di dieci giorni, con possibilità di recupero anticipato da valutarsi nei prossimi giorni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com