Torino, Singo: "Spero di segnare nel dery con la Juve. Dobbiamo lavorare di più"

L'esterno del Torino, Wilfred Singo, autore del gol del pareggio nella sfida contro la Cremonese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il 2-2 nel monday night di Serie A: "Sono contento per il primo gol dell'anno ma peccato per il risultato. Dedico la rete alla squadra, è per tutti".
Avete avuto difficoltà nel secondo tempo.
"L'abbiamo preparata bene, nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo invece c'è stato qualche errore di troppo. Dobbiamo lavorare".
Perché avete difficoltà nel realizzare?
"Dobbiamo lavorare di più, a volte è difficile per noi".
Adesso il derby.
"Vivremo la settimana concentrati, come in tutte le settimane. Voglio lavorare sui cross e sull'uno contro uno. Spero di segnare contro la Juventus".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com