TORINO, Renault Trucks è il nuovo Top Sponsor

19.09.2008 18:24 di redazione TG   vedi letture
Fonte: Torino Fc

Renault Trucks ed il Torino Football Club S.p.A. sono lieti di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione in relazione al quale Renault Trucks sarà il nuovo Top Sponsor del club granata.

L'accordo, di durata triennale, prevede il posizionamento del celebre brand di soluzioni globali per il trasporto sulle maglie della prima squadra già a partire dal match di Serie A Tim Torino vs Inter, in programma domenica alle ore 15.00. Renault Trucks, inoltre, affiancherà il Torino F.C. in tutte le sue posizioni di maggior visibilità, dallo Stadio Olimpico alla comunicazione ufficiale.

Renault Trucks vanta una storia prestigiosa ed è uno dei leader in Europa nella produzione di veicoli industriali e commerciali. E' presente in più di 100 Paesi diversi sui 5 continenti. Può contare su 1200 punti vendita, 5 siti industriali in Europa e circa 15.000 tra dipendenti e collaboratori. Nel calcio è già al fianco di un grandissimo club europeo, l'Olympique Lyonnais, vincitore degli ultimi 7 titoli del campionato francese.