Torino, Moretti in gruppo. Si ferma Pasquale

04.03.2014 19:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino, Moretti in gruppo. Si ferma Pasquale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Torino ha ripreso oggi gli allenamenti alla Sisport per la preparazione del match contro l'Inter. Mister Ventura è stato costretto a lavorare in una situazione rimaneggiata per via degli otto giocatori impegnati nelle rispettive nazionali. Buone notizie per Emiliano Moretti, che oggi è rientrato in gruppo e ha lavorato con i compagni. Purtroppo però si è fermato nella prima parte dell'allenamento Giovanni Pasquale: il terzino ha avvertito un fastidio alla coscia destra. Domani verrà valutato il suo infortunio con un'ecografia.
 
Stamattina anche Masiello e Larrondo sono stati sottoposti ad accertamenti ecografici per controllare la situazione dei loro rispettivi infortuni. Per il il terzino l'esame ha rilevato una buona evoluzione della lesione al gemello mediale. Per l'attaccante argentino si è certificata una limitata lesione dell'adduttore lungo: prossimo controllo tra una settimana per la valutazione del reintegro in gruppo. 
 
Oggi, viste le tante assenze, Ventura ha chiamato quattro giocatori della Berretti: il difensore Ferrero, i centrocampisti Dylan e Thiao ed infine l'attaccante Cimmarusti.