Torino, il programma odierno

Ancora una doppia sessione di allenamento, oggi, per il Toro. Alle ore 14.20 è in programma l'incontro tra i media ed un calciatore.
Dopo gli allenamenti pomeridiani di giovedì e venerdì, poi, la squadra andrà in ritiro anticipato presso l'Air Palace Hotel di Leinì, prima della rifinitura di sabato mattina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com