Torino e Fiorentina sempre insieme per beneficenza

Torino e Fiorentina, come ormai succede ogni anno, saranno ancora insieme per beneficenza, per aiutare i portatori della sindrome di Down. Domenica 2 ottobre 2016 e poi nella partita di ritorno a Firenze, il 26 febbraio 2017, verranno venduti, a offerta libera, i braccialetti colorati di granata e viola.
Le due associazioni a cui verranno devoluti i proventi delle vendita sono Trisomia 21 di Firenze, Air Down e Cepim Torino, che utilizzeranno i fondi raccolti per sostenere progetti di autonomia e per migliorare la qualità della vita delle persone con sindrome di Down.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com