Torino, da valutare gli infortunati

Il Torino ha ripreso questa mattina in Sisport la preparazione in vista della trasferta di Crotone, dopo il pareggio interno contro il Bari, che ha lasciato molti mugugni dopo l'arbitraggio di Ciampi. Regolarmente a disposizione di mister Ventura il difensore Pratali, che ha evidenziato una frattura composta alla base della prima falange del quinto dito della mano sinistra e una lesione legamentosa MF. Ha subito una contusione alla coscia destra Alessandro Sgrigna, mentre verrà valutata domani, attraverso un'ecografia, l'entità del danno muscolare subìto da Matteo Darmian durante il match di ieri sera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com