Torino, Cairo al brindisi per gli auguri: "Juric corteggiato a lungo. Soddisfatto di lui"

Urbano Cairo, presidente del Torino, in occasione della serata organizzata presso la sala Ferrini dello Stadio Olimpico per gli auguri di Natale, ha dichiarato: "Io Ivan Juric l'ho corteggiato a lungo e l'ho voluto fortemente, oggi sono molto soddisfatto del grande lavoro che sta facendo insieme al suo staff". Poi il presidente ha esortato tutti a fare ancora di più, poi non sono mancati gli elogi verso tutti quelli che lavorano nell'ombra e dietro le quinte, dai massaggiatori, ai fisioterapisti fino a magazzinieri e dirigenti dell'area commerciale. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com